Espulsione Vlahovic, cos'è successo con Giua?

17 Marzo 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
In foto Dusan Vlahovic rammaricato a terra vicino alla porta. Ecco cosa ha portato all'espulsione del serbo nel finale di gara contro il Genoa.
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC JUVENTUS GENOA ESPULSO - Dusan Vlahovic, molto teso, è stato espulso nei minuti finali di Juventus-Genoa. Il serbo ha protestato molto fino al punto in cui l'arbitro Giua ha estratto il doppio cartellino giallo per l'attaccante.

L'espulsione di Vlahovic

Piove sul bagnato in casa Juventus. I bianconeri non riescono a effettuare il contro sorpasso al Milan, che ha scavalcato la squadra di Allegri proprio settimana scorsa, allo Stadium contro il Genoa finisce 0-0. Un finale di partita decisamente amaro per la Juve. Prima il palo di Iling Jr al minuto 66, altro palo di Kean al 90' e infine l'espulsione di Vlahovic.

Proprio quest'ultima potrebbe sicuramente essere la nota più amara di questa brutta domenica juventina: sia perché arriva per una chiara dimostrazione di nervosismo e frustrazione nell'ambiente, sia perché genera la squalifica di Vlahovic nella partita cruciale, come tutte ormai per la Juve, dell'Olimpico contro la Lazio al rientro dopo la sosta delle nazionali.

Ma cosa è successo? La Juve ha spinto molto nel finale. Al 92' tentando l'arrembaggio alla porta del Genoa per cercare disperatamente la vittoria, su un pallone alto Vlahovic va a commettere fallo sul portiere spagnolo Martinez. Il serbo non è per nulla d'accordo con la decisione di Giua e, dato il nervosismo del momento, non riesce a trattenere le sue emozioni e non risparmia parole per il direttore di gara, mimando ripetutamente anche con ironia il segno "Ok, bravo" con la mano verso l'arbitro. Dopo il primo giallo estratto l'ira dell'attaccante non si placa, rendendo di fatto inevitabile il rosso di Giua.

Un'immagine eloquente, che rappresenta molto bene, purtroppo, il periodo negativo e la frustrazione e il nervosismo che stanno avvolgendo l'ambiente Juve ultimamente.

Federico Ruzza.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down