JUVENTUS RICCA INTERVISTA - All'evento Golden Hearts al Teatro Concordia di Venaria Reale, che promuove i valori dello sport, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva e Junews.it l'Assessore dello Sport della Regione Piemonte (e tifoso juventino), Fabrizio Ricca. Ecco le sue parole
"Sarebbe da dire no comment, ci auguriamo di riuscire ad arrivare in Champions League. Ci siamo illusi questo inverno che la rosa fosse più attrezzata di quello che si sta rilevando. Peccato perché poteva essere una bella occasione. Ci consoliamo con il mondiale per club"
"Di solito siamo abituati a premiare successi sportivi, invece oggi siamo qui a premiare sempre sportivi, ma di cuore e di dedizione all'attività fisica. La FIGC e la regione Piemonte stanno lavorando bene ed è la dimostrazione che non guardiamo solo il lato agonistico ma anche quello sociale, insegnare ai ragazzi di stare in campo e diventare donne e uomini di un certo tipo".
"Una follia italiana a cui abbiamo preso atto. Il Piemonte sarebbe stato una soluzione migliore sia economicamente che come impatto ambientale ma per noi va bene così, ciò che decide il governo l'accettiamo".
Riproduzione Riservata ®