VLAHOVIC JUVENTUS INFORTUNIO - Dusan Vlahovic non giocherà le amichevoli con la Serbia a causa di un infortunio alla schiena. Ecco il punto sulle condizioni dell'attaccante della Juventus.
Dusan Vlahovic, dopo il brutto rosso rimediato contro il Genoa era partito per raggiungere la sua Nazionale in vista del periodo di amichevoli previsto. Come non detto però, come riporta Tuttosport il giocatore infatti è stato fermato dallo staff medico della Serbia e fatto tornare a Torino, tant è che l'allenatore della Serbia Stojkovic ha detto: "Durante la settimana è stato sotto terapia e non c’è bisogno di sottoporlo ad una nuova visita medica. Ha giocato contro il Genoa ed è meglio che si curi e si riprenda al meglio. Meglio che abbia problemi alla schiena adesso che non a giugno, quando avremo molto più bisogno di lui". Il giocatore infatti soffre di un acuto dolore alla schiena, una dorsalgia.
Un Vlahovic dunque che avrà modo di recuperare e di essere seguito da vicino dallo staff medico bianconero, soprattutto vista la delicata doppietta con la Lazio tra campionato e Coppa, che vedrà occupati i bianconeri al rientro dalla sosta per le nazionali. L'attaccante come detto salterà la gara dell'Olimpico per squalifica ma tre giorni dopo, se le sue condizioni fisiche lo permetteranno, sarà quasi sicuramente presente negli undici titolari nella gara di Coppa Italia dello Stadium.