Lazio, Provedel: il portiere salta le gare con la Juve

19 Marzo 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
In foto un dolorante e a terra Provedel. Il portiere non ha subito fratture ma molto probabilmente salterà la doppia sfida con la Juventus al rientro dalla sosta per le Nazionali.
Tempo di lettura: < 1 minuto

PROVEDEL LAZIO INFORTUNIO - L'estremo difensore della Lazio Ivan Provedel ha subito un infortunio nei minuti finali di Lazio-Udinese. Ecco l'esito degli esami e le seu condizioni in vista dei ripetuti e ravvicinati impegni con la Juventus.

Le condizioni di Provedele e quante partite salterà

Come riporta Calciomercato.com sono arrivati gli esiti degli esami alla caviglia di Ivan Provedel. Per il portiere sono escluse fratture ma i legamenti della caviglia hanno subito una lesione importante. Si intrecceranno molto e per diversi motivi le strade di Lazio e Juventus nei prossimi 40 giorni. Il debutto di Tudor sulla panchina della Lazio infatti sarà proprio contro la sua ex squadra, e proprio per la gara d'esordio in campionato del 30 marzo e per quella in Coppa Italia del 2 aprile, non potrà fare affidamento sul suo portiere. Stando a quanto riportato, Provedel potrebbe tornare disponibile però in vista della semifinale di ritorno che si giocherà allo Stadio Olimpico il 23 aprile. Anche la Lazio, come la Juventus per Vlahovic, dovrà sopperire dunque ad un giocatore cruciale.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down