HUIJSEN ATALANTA CALCIOMERCATO JUVENTUS KOOPMEINERS - Koopmeiners lo ha confermato, in estate è pronto a partire. Che sia Juventus o no l’olandese non sarà più all’Atalanta nella prossima stagione. Per questo la Dea si sta già operando sul mercato per trovare il miglior sostituto, o forse più di uno. Il primo obiettivo sembra Calafiori, ma stando a La Gazzetta dello Sport un altro tassello potrebbe essere Huijsen. Il giovane difensore bianconero dalle grandi prospettive, che sta facendo benissimo a Roma, potrebbe essere inserito dalla Vecchia Signora nelle operazioni di calciomercato per arrivare a Koopmeiners.
Koopmeiners, valutato 40 milioni di Euro, potrebbe lasciare Bergamo per una cifra intorno ai 50-60. Che potrebbe essere limata da eventuali contropartite gradite alla Dea.
I bianconeri, che hanno qualche problema con l'indice di liquidità, al momento non sarebbero in grado di sborsare quella cifra, se non a fronte di sacrifici importanti. Uno di questi potrebbe essere Huijsen, giovane difensore centrale valutato 10 milioni, che la Juventus non avrebbe intenzione di cedere a meno di 20-25.
Attenzione quindi: il ragazzo potrebbe rientrare nella trattativa Koopmeiners, essendo gradito, sembrerebbe, a mister Gasperini, maestro nel far maturare i giovani. Ma il suo cartellino da solo potrebbe non bastare, per questo, scrive TuttoSport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di proporre un doppio scambio.