JUVENTUS DYBALA COMPLEANNO - I propri campioni vanno coccolati. Sempre. E allora quale migliore ricorrenza di un compleanno può rappresentare l'occasione giusta per ricordare le gesta di un fuoriclasse? Questo ha fatto, nella giornata odierna, la società juventina, che ha omaggiato Paulo Dybala nel giorno del suo ventisettimo compleanno. Sul proprio profilo Twitter la Juve ha postato un video che racchiude le migliori giocate della Joya, mentre sul sito ufficiale è apparso un comunicato che certifica la celebrazione di questa importante ricorrenza.
"E sono 27 per Paulo Dybala!
Oggi è il compleanno della Joya, il suo sesto in bianconero.
Il sesto: Paulo è a Torino dal giugno 2015. Un cammino, il suo, costruito con oltre 200 presenze con la maglia della Juve, coronate da tanti trofei e arricchite dai suoi gol, 96 al momento, un numero sempre più vicino a quello di Gabetto, Platini e Charles che lo precedono di poco nella classifica dei top-scorer bianconeri.
96 gemme (“Joya”significa proprio questo: gemma, gioiello), per un Dieci che fa di talento, estro e classe un bagaglio unico.
In questo giorno speciale, dedichiamo a Paulo tutto il nostro affetto.
Buon compleanno, Paulo!".