UFFICIALE JUVENTUS QUARTO KIT PES 2021 - Con un comunicato ufficiale apparso sul sito, accompagnato da un video accattivante sul proprio profilo Twitter, la Juventus ha diffuso una notizia che farà felici tutti gli appassionati del mondo E-Sports. Il quarto kit, quello nato dalla collaborazione con Pharell Williams, è finalmente disponibile su Pes 2021. La collaborazione con l'azienda Konami, che detiene i diritti del gioco e con la quale la Juve ha stretto una partnership esclusiva, ha reso possibile il download della quarta maglia, che potrà così essere utilizzata dai tifosi bianconeri. Ecco la nota ufficiale della società bianconera.
"L’avete potuto ammirare nella gara di campionato giocata dai bianconeri allo Stadium contro l’Hellas Verona e da quella disputata dalle Women contro il Sassuolo. Da adesso sarà possibile utilizzarlo per giocare con la Juventus su eFootball PES 2021!
Parliamo del Quarto Kit, che ha rivisitato ha trovato il third kit 2015/16, la celebre maglia rosa.
Una scelta, quella di Konami, studiata per permettere ai propri utenti di immergersi in un’esperienza ancora più realistica: tutto quello che dovranno fare gli appassionati di PES, sarà scaricare il kit, caricarlo su un drive USB e poi successivamente, utilizzando la modalità ‘Edit’_, e poi caricarlo sulla piattaforma di gioco!".