Supercoppa Italiana: la Lega conferma che il format non cambierà

29 Marzo 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto il trofeo della Supercoppa Italiana. La Lega Calcio Serie A ha riconfermato il formnat a 4 squadre e le partite si giocheranno in Arabia Saudita per l'edizione 2025.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUPERCOPPA ITALIANA JUVENTUS COMUNICATO - La Lega Calcio Serie A ha tenuto un'Assemblea di Lega alla quale hanno partecipato tutte e 20 le squadre del nostro campionato. Tra i temi trattati, c'è anche quello riguardante la Supercoppa Italiana. La Lega infatti ha ribadito come il format non cambierà, ci saranno ancora dunque 4 squadre e si giocherà in Arabia Saudita, le date sono ancora de definire ma con molte probabilità si tratterà ancora di un impegno a campionato in corso. La Juventus segue con attenzione queste decisioni in quanto ancora in corsa per partecipare alla prossima edizione. Ecco il comunicato della Lega.

Il comunicato della Lega Serie A

"Si è svolta oggi l’Assemblea della Lega Serie A in collegamento video, con la partecipazione di tutte le 20 Associate. E’ stato istituito, a partire dalla prossima stagione, il Premio Man of the Match, sponsorizzato dal gruppo Panini e consegnato al miglior giocatore di ognuna delle 380 partite del campionato di Serie A. Saranno gli appassionati, attraverso un QR code, a votare il giocatore che riceverà il premio sul campo a fine gara. I club hanno inoltre approvato, sempre con il gruppo Panini, il rinnovo della partnership per quanto riguarda i prodotti collezionabili. Nel corso della riunione le Società hanno poi affrontato il tema del calendario delle proprie competizioni, confermando il format a 4 squadre per la disputa della Supercoppa, in programma nel mese di gennaio 2025 in Arabia Saudita".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down