JUVENTUS LAZIO TUDOR- La Juventus affronta di nuovo la Lazio, stavolta in Coppa Italia, e vince per 2-0 nella gara di andata, in attesa del ritorno a Roma. Nel post partita del match ha parlato l'allenatore biancoceleste Igor Tudor a Mediaset. Ecco le sue parole
"Ci sono state alcune problematiche. Abbiamo fatto un buon primo tempo ed un brutto secondo tempo. La Juve era diversa rispetto a tre giorni fa e noi abbiamo speso tropo, si è visto nel secondo tempo. Abbiamo avuto anche alcune problematiche in attacco. Ma 2-0 è tutto aperto".
"Abbiamo avuto una grande personalità a venire a giocare qui. Molti giocatori hanno ancora cose del passato e devono entrare in ritmo con me. C'era una grande differenza fisica e nelle gambe. Abbiamo fatto in 4 tempi, 3 ne abbiamo fatti alla grande. Oggi dopo l'intervallo sono saliti in cattedra i campioni. Hanno caratteristiche importanti ed è essenziali essere fisici in questo calcio di oggi. Si lavora e miglioreremo piano piano, va accettato questo".
"Ci è mancata anche lucidità. Casale sono due notti che non dorme per la nascita del bimbo. Noi abbiamo speso tantissimo tre giorni fa e la differenza si è sentita tanto. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto, 2-0 ancora tutto aperto, vediamo cosa succederà"