RETEGUI JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus starebbe già fissando i suoi obiettivi per il prossimo calciomercato. Tra questi ci sarebbe l'attaccante del Genoa e della Nazionale Mateo Retegui.
Stando a quanto riporta Tuttosport la Juventus avrebbe individuato in Mateo Retegui il vice ideale di Dusan Vlahovic. I bianconeri hanno perso Moise Kean e non è da escludere nemmeno la partenza di Milik. La richiesta del Genoa però è molto alta, forse troppo. 30-40 milioni, sarebbero queste le cifre. Prezzi che, come riporta appunto Tuttosport, la Juventus proverà ad ammortizzare grazie all'inserimento di giovani come contropartite tecniche, e anche attarverso gli ottimi rapporti col Genoa per le precedenti trattative di De Winter e Dragusin.
Secondo La Gazzetta dello Sport Retegui sarebbe in lizza per un posto in bianconero ma se lo starebbe contendendo con Raspadori. Nel frattempo però Giuntoli, scrive il Corriere dello Sport, starebbe valutando come poter arrivare all'attaccante del Genoa. L'ipotesi contropartita sarebbe ancora valida, ma viste le cifre potrebbe essere un nome un po' più importare. Ad esempio Milik, oppure Muharemovic giovane difensore della Juventus U23 che piacerebbe al club ligure.