JUVENTUS FIORENTINA LOCATELLI - La Juventus ha vinto contro la Fiorentina per 1-0, gara valida per la 31^ giornata di Serie A. Al termine del match ha parlato Manuel Locatelli ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole
“L’allenatore è fondamentale e seguiamo quello che ci dice” Dobbiamo stare insieme verso i nostri obiettivi. Volevamo fare la stessa partita del primo tempo ma non ci siamo riusciti, era fondamentale vincere per il morale e la classifica”
“Alcune partite che abbiamo fatto sono state brutte. Ma ho visto il gruppo unito e dobbiamo ripartire da qua. Siamo forti e dobbiamo crederci”
“Ci siamo visti vicino l’inter e c’è stata tanta delusione. Il nostro obiettivo rimane tornare in Champions League. Cambia tanto se vinciamo o no la Coppa Italia”
“Ci sono margini di miglioramento e dobbiamo tenere di più la palla, essere più concreti. A volte sbagliamo delle scelte e dovremmo avere calma. Abbiamo perso in esperienza ma guadagnati in giovinezza, i risultati contano e dobbiamo tornare in Champions League”