TORINO JUVENTUS JURIC - La Juventus pareggia in casa del Torino nel derby della Mole per 0-0, gara importante in chiave Champions League che porta ai bianconeri un solo punto. Nel post partita ha parlato il mister dei granata, Ivan Juric, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole
“La squadra ha fatto un secondo tempo spettacolare e abbiamo avuto le occasioni e tanti angoli. L’ultima occasione non ci è andata bene ed è un grande dispiacere”.
“Penso che siamo una squadra leggerina, non hanno grande forza. Abbiamo creato tanto e giocato bene. Quando ti mancano i pezzi è così, mancano le qualità per vincere queste partite. Noi creiamo le occasioni ma mancano i goal dei centrocampisti ed esterni ”
“Abbiamo perso tanti giocatori per scadenza di contratti o prestiti. Li abbiamo sostituiti bene ma manca sempre un pezzo per arrivare più su. Facciamo tutto per arrivarci. Il Toro deve giocare per l'Europa e l'ambizione di tutti deve essere quella”
“Questi derby l’ho vissuto come sempre, sono orgoglioso di allenarli e stiamo facendo bellissime cose. C’è armonia anche con la società.