Camoranesi: "Sono sicuro che alla lunga verranno fuori i valori reali"

21 Novembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Camoranesi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMORANESI - Mauro German Camoranesi ora è il tecnico del Maribor ma per i tifosi della Juventus resta uno dei protagonisti di uno dei centrompi più forti della storia bianconera. Ora il reparto nevralgico bianconero è decisamente diverso ma l'ex campione del mondo tranquillizza i tifosi dalle pagine di Tuttosport.

Le parole di Camoranesi

"In questo momento, a causa del Covid, sono strani un po’ tutti i campionati europei. Sono convinto che alla lunga verranno fuori i valori reali. Sarà lo scudetto più equilibrato degli ultimi dieci anni perché mai come in questa stagione tutti possono vincere e perdere contro chiunque. Però credo che in primavera le principali candidate al titolo saranno la Juventus e l’Inter. Conte è molto criticato, ma lo vedo bene: ha costruito una squadra quadrata, che è l’aspetto più difficile. Magari a volte è troppo prevedibile, ma sono certo che Antonio saprà come vivacizzarla".

Ronaldo e Ibra

Camoranesi ha anche confrontato Ronaldo e Ibrahimovic, con il secondo che fu anche suo compagno di squadra. "Ronaldo è un extraterrestre: pazzesco! Lui e Messi hanno segnato un’epoca alzando l’asticella del calcio moderno con una costanza straordinaria. Fa impressione pensare che CR7 abbia segnato 746 gol. Ibrahimovic continua a fare la differenza in Serie A, ma sono convinto che altrove non sarebbe la stessa cosa".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down