RANIERI CAGLIARI JUVENTUS - La sfida tra Cagliari e Juventus sarà valida per la 33^ giornata di Serie A, ed andrà in scena venerdì 19 aprile alle 20.45. Per l'occasione ha parlato il tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri in conferenza stampa. Ecco le sue parole
"Niente di che. I ragazzi devono continuare così, con equilibrio. Passare dalla gioia allo sconforto si impiega poco".
"Una squadra che sa il fatto suo, idem l'allenatore. Sa trovare il goal e difende come nessuna in area. In Europa nessuna sa come impedire agli avversari di entrare in area. Sono micidiali nelle palle inattive".
"Vedremo. Chi penso che mi darà il meglio giocherà. Shomurodov è un ragazzo che era un po' giù quando era arrivato. Ha capito che se avesse voluto giocare avrebbe dovuto darmi il massimo. Si è infortunato nel momento migliore. Una volta ripresosi è tornato al suo standard, che ancora non avevamo visto".
"E' sempre bello incontrare le mie ex squadra, ma sono orgoglioso di stare qui".
"Pavoletti ancora non si allena con il gruppo, Petagna sarà a breve a disposizione. Mancosu ancora non è con noi, Gaetano ha ripreso bene".
"Ha fatto cose egregie e meno egregie. E' un ragazzo che crea squilibri, e gli avversari iniziano a temerlo. E' un pericolo costante, subisce spesso fallo, tant'è vero che spesso con la sua velocità perde l'equilibrio e trae in inganno l'arbitro".