PARATICI - A margine della partita vinta sabato sera, Fabio Paratici ha parlato anche di mercato e in particolare di Cristiano Ronaldo visto che nelle ultime settimane si sono intensificate le voci di un possibile addio del portoghese già a fine stagione, un anno prima della naturale scadenza del contratto.
"Se Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Il suo futuro è con noi, posso assicurarlo. I rumours di mercato ci sono ogni giorno, i giocatori vengono accostati a diverse squadre, non ci facciamo troppo caso. Dybala? È un grande giocatore e come tutti i grandi giocatori vuole essere protagonista. E' stato sfortunato, si sta trascinando questo virus dalla prima pausa per le nazionali, ha avuto ancora qualche problemino prima della Lazio ma adesso si è ripreso".
Sarà anche così e i tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo ma dall'estero arrivano tante voci di interesse per CR7. Ieri in particolare Marca ha dato grande risalto ai buoni rapporti recuperati con il Real Madrid che sta pensando di riportarlo in blanco. Niente da fare invece per il Manchester United che non ha i soldi per un'operazione del genere, tra ingaggio e la cifra per il cartellino da dare alla Juventus. Chi fa più paura comunque è il Paris Saint Germain che problemi di soldi non ne ha e fa sul serio.