SPORTIELLO JUVENTUS MILAN INERVISTA - Ha parlato ai microfoni di DAZN e Sky al termine di Juventus-Milan il portiere dei rossoneri Sportiello. Ecco le sue parole nel post gara.
"Sapere all’ultimo di giocare è parecchio difficile ma questo è il mio lavoro, mi è capitato spesso negli ultimi anni e sono preparato. Siamo contenti della prestazione, contro una squadra che si è giocata a lungo con lo scudetto, con tutte queste assenze non era facile. Non ho fatto grandi interventi, ma la punizione di Vlahovic non era facile, è stata la parata più difficile".
"Ci mancavano giocatori importanti, credo che abbiamo difeso molto bene con una grande mentalità. Siamo contenti, adesso ci mancano queste ultime partite per blindare il nostro obiettivo. Sicuramente vincerla sarebbe stato meglio perché era un match point però era importante anche non perderla. Abbiamo fatto una partita matura".
"L’ho avuto anche a Firenze, sapevo come lavorava, ero contento di ritrovarlo. Le voci che girano non fanno bene all’ambiente ma siamo professionisti. Siamo con lui, anche se sono scelte che non ci riguardano".
"L’Inter ha vinto lo scudetto, altrimenti non ci sarebbe stato tutto questo casino. Stiamo finendo un ottimo campionato, con la media punti dell’anno dello scudetto, c’è delusione per Europa League e Coppa Italia ma il nostro campionato è stato ottimo, tenendo conto anche dei tanti infortuni che ci hanno massacrato".
"Stare dietro a Maignan che è un portiere davvero forte…tutti si aspettano che tu fai le sue stesse prestazioni. Quando la fai devi e giocare devi farlo bene. Poi non giochi fin quando non ti capita l’occasione e non hai la possibilità di rifarti se fai una partita un po’ così. A me non è successo, ma sono consapevole che può succedere. Sentire quel brivido per dire che mi devo svegliare e giocare mi tiene vivo in partita. Io devo stare ancora di più sul pezzo".