Laurientè può arrivare se...

30 Maggio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Laurientè con la maglia del Sassuolo. Secondo Tuttosport il giocatore potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato della Juventus.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAURIENTÉ JUVENTUS SASSUOLO CALCIOMERCATO - Armand Laurienté del Sassuolo nella prossima sessione di calciomercato estiva potrebbe essere un obiettivo della Juventus.

Calciomercato, la Juventus guarda a Laurentié del Sassuolo

Come riporta Tuttosport uno dei nomi candidati per il prossimo attacco bianconero potrebbe essere quello di Armand Laurienté del Sassuolo. Il quotidiano infatti sottolinea come, in caso di arrivo del tanto chiacchierato Thiago Motta, il sistema di gioco della Juventus cambierebbe e non poco. In quella circostanza la squadra infatti passerebbe a un 4-3-3 o un 4-2-3-1, rendendo di fatto Kostic un giocatore mal funzionale al sistema, e quindi in partenza e favorendo le chance di arrivo in bianconero di attaccanti esterni e rapidi come il francese neroverde.

Concorrenza

Attenzione però al Napoli dell'ex Manna, anche i partonopei vorrebbero sarebbero interessati al giocatore. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro, prezzo che potrebbe anche variare in base alla permanenza o meno del Sassuolo in Serie A.

Nelle ultime ore, scrive il Corriere dello Sport, si sarebbe aggiunta anche la Roma, che potrebbe già offrire i 12 milioni necessari per raggiungere la cifra chiesta dai neroverdi.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down