BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Trentacinquesima giornata di Serie A match difficile con la Roma. La Juventus si sposta allo stadio Olimpico per sfidare i padroni di casa. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Montero e De Rossi potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 5 maggio alle ore 20.45.
Out Zirkzee per un problema ai flessori. Per sostiuirlo Thiago Motta potrebbe chiamare Odgaard. Dopo un anno dall'infortunio è di nuovo disponibile Soumaoro che recupera dall'infortunio al ginocchio che lo ha messo ko a maggio 2023. Salta la sfida Ferguson. Lunghissima la lista dei diffidati con Calafiori, Kristiansen, Ndoye, Lykogiannis, Baukema, Freuler e Fabbian.
Morale alle stelle per il Bologna che è certo di avere un posto in Champions League per la prossima stagione. Lunga striscia positiva anche di risultati in campo nell'ultimo periodo con tre pareggi e due vittorie ottenuti nelle cinque giornate giocate.
BOLOGNA (4-1-4-1)
Allenatore: Thiago Motta
Torna Alex Sandro, mentre resta ancora ai box De Sciglio. Torna però convocabile Fagioli che ha finito di scontare la ssua squalifica. Attenzione per Cambiaso che è nella lista dei diffidati.
La Juventus sta attraversando un momento molto complicato. È stato raggiunto l'obiettivo Champions League e i bianconeri si sono aggiudicati la Coppa Italia giocando una partita di livello come non si vedeva fare loro da tempo. Nonostante questi i rapporti tra tecnico e società sono diventati molto testi tanto che a Bologna non ci sarà Allegri sulla panchina bianconera ma Montero, già tecnico alla Continassa della Primavera.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri