Locatelli: "Stagione difficile, ma siamo in Champions e abbiamo vinto la Coppa Italia"

20 Maggio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOCATELLI INTERVISTA BOLOGNA JUVENTUS - La Juventus pareggia contro il Bologna. Nel post partita della gara ha parlato Locatelli ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole

Bologna - Juventus, le parole di Locatelli

Partiamo dalla reazione

"Credo sia meglio parlare della reazione perchè il primo tempo fatto è inaccettabile. E' chiaro che una finale ti porta via delle energie ma non possiamo giocare così. Questa stagione è stata molto difficile, ma alla fine parlano i fatti: noi siamo in Champions League e abbiamo vinto la Coppa Italia".

Cosa pensi di quanto successo in questi giorni?

"Vincere un trofeo è stata una liberazione, perchè alla Juve conta vincere. Poi tutti noi abbiamo vissuto quello che c'è stato, però sono scelte fatte dalla società, noi ragazzi dobbiamo ringraziare l'allenatore".

Il fattore allenatore, ha condizionato il gruppo?
"Non può essere così perchè ogni giorno su di noi ci sono miliardi di voci. Noi dobbiamo essere tranquilli, parlare tra di noi, parlare con la società. Credo che alla fine abbiamo sbagliato le partite dopo l'Inter, dopo Empoli, quello è stato un passo che dovevamo fare meglio".

Cosa pensi della favola del Bologna?
"Io sono appassionato di calcio, bisogna fare i complimenti al Bologna e al mister. Complimenti a tutto questo ambiente che ha fatto una grande stagione".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down