ALEX SANDRO CONFERENZA STAMPA DINAMO KIEV - Archiviato il pareggio contro il Benevento di sabato pomeriggio, la Juventus scenderà in campo domani sera contro la Dinamo Kiev nella sfida valida per la penultima giornata dei gironi di Champions League. Il difensore bianconero, Alex Sandro è intervenuto alla vigilia in conferenza stampa per presentare il match contro il club ucraino.
"Penso che ci mancano i risultati. Stiamo lavorando benissimo e siamo in crescita, alla Juve quando non vinci tutti iniziano a parlare. Ma siamo sulla strada giusta, io ogni giorno mi sento meglio".
"Sì è cambiato il modo di giocare però la sua mentalità l'abbiamo capita sin da subito. Ogni giorno miglioriamo, però vedo che stiamo lavorando sempre meglio e ci conosciamo sempre di più".
"Mi piacerebbe vedere un bel gioco con tutti concentrati che vogliono la palla, perché sappiamo che il dna della Juve è quello: devi sapere giocare anche senza la palla. Con questa mentalità penso che faremo una bella partita perché siamo concentrati e sappiamo che dobbiamo fare un bel risultato".
"Sì non sono mai stato così tanto tempo fuori dal campo. Però abbiamo fatto un bel lavoro di recupero, mi sento bene e preparato per giocare e allenarmi".
A cosa si dovrà fare attenzione domani?
"In Champions devi fare ancora più attenzione perché sono partite difficili. Hanno giocatori forti e sono sicuro che vorranno fare una bella prestazione. Sarà una partita difficile".
“Penso che la responsabilità sia la stessa per i più giovani come per i più vecchi. Farò il mio meglio ma sono sicuro che tutti hanno l'esperienza e la voglia di dimostrare quello che vogliono".
"La Juve quando gioca la Champions deve sempre arrivare in fondo. Vogliamo sempre vincere però sappiamo che la stagione è lunga e dobbiamo essere preparati".