SERIE A MIGLIORE ALLENATORE GIOVANE UNDER 23 - La Serie A ha annunciato sui propri profili social i vincitori dei premi come migliore allenatore della stagione e miglior giovane under 23.
Anche questo campionato è ormai ai titoli di coda, ci sono ancora delle posizione da definire certo, ma i verdetti principali ormai sono arrivati. Arrivano anche i premi che ogni anno la Serie A assegna a quelli che sono stati i migliori interpreti di ogni categoria.
Il premio come migliore allenatore è stato vinto da Simone Inzaghi, campione d'Italia con l'Inter dopo essersi conteso la testa della classifica proprio con la Juventus nel girone d'andata.
Il miglior giovane under 23 è stato invece l'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, autore di una stagione memorabile, come tutta quella dei felsinei. Gol, assist e tante giocate che hanno attirato molti occhi sul giovane olandese, tra cui proprio la Juventus. Tra gli altri candidati per questo riconoscimento c'era anche il bianconero, in questa stagione in prestito a Frosinone, Matias Soulé.