JUVENTUS PARATICI PIRLO - La Juventus di Andrea Pirlo non ha ancora ingranato la marcia giusta e, dopo il pareggio contro il Benevento, le critiche non sono state risparmiate all'allenatore bianconero. A parlare del tecnico juventino, ai microfoni di JTV e di Sky Sport, è stato Fabio Paratici nel pre partita del match di Champions League contro la Dinamo Kiev.
"Pirlo mi piace molto, anche perché lo conosco da tanti anni e l’ho vissuto da calciatore. L’ho trovato migliorato e lo sta facendo sempre di più in questi mesi rispetto a quando è arrivato. Impara velocemente, è una persona intelligente. Il modulo? Al di là dei numeri, i giocatori si muovono. I numeri sono solo sulla carta. Abbiamo giocatori interessanti con caratteristiche diverse. Bisogna amalgamarli, queste partite servono per vedere come reagiscono per giocare a fianco di altri campioni".
"La Juventus è un modo di vivere. È uno stile di vita, quest’anno abbiamo scelto questa strada e la perseguiamo con fiducia. Siamo all’inizio di un percorso, non possiamo prendere scorciatoie. Facciamo le salite e poi arriveranno le discese".