Attaccanti sotto osservazione: c'è un brasiliano nel taccuino di Giuntoli

13 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Savio Savinho Girona calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAVINHO GIRONA CALCIOMERCATO JUVENTUS - Se si guardano le convocazioni del Brasile per la Copa America non ci sono grandi sorprese, ma una forse sì. Nella lista stilata da Dorival Júnior compare anche il nome di Savinho, attaccante verdeoro che avrebbe colpito anche Thiago Motta e che lo avrebbe già richiesto a Giuntoli. 

Calciomercato, Thiago Motta chiede Savinho del Girona

L’obiettivo primario della Juventus per il calciomercato estivo è rafforzare il centrocampo, ma senza tralasciare gli altri reparti. Inoltre, dati i possibili addii di Chiesa, Kean e Milik davanti la coperta si farebbe corta. Per questo sono molteplici i nomi di attaccanti accostati ai bianconeri. 

L’ultimo, in ordine di tempo, sarebbe quello di Savinho, detto anche Savio, attaccante brasilinao classe 2004. Il suo cartellino è in mano al Troyes, ma si è meritato la convocazione con la Nazionale del Brasile e le attenzioni del mercato giocando un’ottima stagione in prestito al Girona, contribuendo a portare la squadra in Champions con i suoi 10 assist e 9 gol in 37 presenze. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Il ragazzo sembrerebbe essere destinato a tornare al Manchester City, ma potrebbero valutare l'idea di cederlo per 35 milioni di euro. La Vecchia Signora cercherà comunque di chiedere un prestito del cartellino, puntando a un diritto di riscatto da esercitare alla fine della prossima stagione. Lo riporta Sportmediaset.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down