Thiago Motta ci siamo: ecco per quando è attesa la firma

10 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Thiago Motta Juventus allanatore firma
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAGO MOTTA ALLENATORE JUVENTUS FIRMA - Il comunicato del Bologna che dà l'addio a Thiago Motta c’è stato. L’esonero e l’accordo di Allegri con la Juventus per la rescissione del contratto pure. E allora cosa manca per la firma del tecnico che ha portato i rossoblù in Champions con i bianconeri? 

Nuovo allenatore Juventus, cosa manca per la firma di Thiago Motta

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport in data odierna, 9 giugno 2024, la firma di Thiago Motta potrebbe arrivare già questa settimana, tra giovedì 13 e venerdì 14 giugno.

La volontà dei bianconeri sarebbe quella di avere Thiago Motta alla Continassa, per la firma, i primi di luglio, così che possa essere già operativo il 10 quando avrà inizio il ritiro bianconero. 

Cosa manca quindi per la firma? Ce lo dice TuttoSport. Infatti sembra che prima di siglare l’accordo il Bologna debba annunciare il nome del tecnico chiamato a sostituire Thiago Motta. Al momento il nome che avrebbe preso quota, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di Vincenzo Italiano, che ha salutato la Fiorentina al termine del recupero della giornata 29 con l’Atalanta. E l'ufficialità adesso c'è. È arrivata il 5 giugno 2024, quindi adesso potremmo presto avere la firma di Thiago Motta con la Juventus.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down