SZCZESNY AL-NASSR CALCIOMERCATO JUVENTUS - In casa Juventus si pensava che Wojciech Szczesny rimanesse un altro anno in bianconero per poi trasferirsi. Invece le cose potrebbero essere diverse e l’estremo difensore potrebbe partire con una stagione di anticipo. In primis sembra che l'Al-Nassr fosse la squadra futura del portiere, ma il club arabo ha scelto Bento.
Wojciech Szczesny potrebbe raggiungere in Arabia Saudita un vecchio compagno di squadra. Stando a Fabrizio Romano, infatti, il portiere sarebbe in fase di chiusura per un biennale con il club Al-Nassr, lo stesso di Cristiano Ronaldo.
Al momento si starebbe trattando per un ingaggio da 19 milioni a stagione. Mentre alla Juventus dovrebbe spettare circa 5-6 milioni. Ma la cosa che farà maggiormente bene alle casse bianconere è il risparmio di circa 13 milioni lordi che arriverebbe dal non dover pagare lo stipendio al giocatore. Ma secondo Tuttosport, per chiuedere l'affare i bianconeri potrebbero dover rinunciare alla cifra del cartellino, mentre il Corriere dello Sport dice che le trattative sono in fase di stallo dato che l'Al-Nassr offre non più di 2/3 milioni.
Dopo che l'Al-Nassr ha ufficializzato l'addio al proprio estremo difensore David Ospina, sembra che dovesse chiudere per Szczesny, mentre adesso ha ufficializzato l'ingaggio di Bento Matheus Krepski.