L'ex bianconero Allegri pronto a tornare in panchina: "Voglio la Premier League. Cristiano Ronaldo è diverso dagli altri"

5 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-allegri-massimiliano-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ALLEGRI PREMIER LEAGUE - Tra i tifosi bianconeri, visti i risultati e soprattutto il gioco della Juventus nell'ultimo anno, c'è ancora chi reclama per l'addio di Massimiliano Allegri. L'ex allenatore juventino è rimasto nei cuori dei tifosi e in tanti lo riaccoglierebbero a braccia aperte. E il tecnico, dopo un anno e mezzo di pausa, è ora pronto a tornare in panchina. Ma vorrebbe provare la Premier League, come dichiarato dallo stesso ex Juventus in una intervista al Times.

Juventus, Allegri e il futuro in Premier League

"Mi piacerebbe provare la Premier League. In Italia sono stato a Milano per quattro anni. Cinque anni alla Juventus. Adesso mi aspetto di poter lavorare di nuovo in Italia, ma è difficile, o in Inghilterra".

Su Cristiano Ronaldo

"Ho allenato tanti giocatori forti con una forte personalità. Difensori come Chiellini, Nesta, centrocampisti Gattuso e Seedorf e attaccanti Ibrahimovic e Ronaldo. Ora, Ronaldo ha una mentalità al top; la pensa diversamente dagli altri. Ha vinto cinque Palloni d’Oro, cinque Champions League, un Europeo per il Portogallo e questo è molto difficile. Fa sempre la differenza. Ogni anno ha un nuovo obiettivo".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down