McKennie: "Allegri mi ha rimesso in considerazione"

20 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Weston McKennie Juventus ritorno Allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

MCKENNIE JUVENTUS RITORNO ALLEGRI - Uno dei bianconeri più chiacchierati del momento è senza ombra di dubbio Weston Mckennie. Lo statunitense in prima persona ha parlato con The Athletic su Allegri e di come è stato accolto in un primo momento alla Juventus al suo ritorno dopo il periodo al Leeds. Ecco le sue dichiarazioni. 

McKennie racconta il ritorno alla Juventus

“Sapevo che sarebbe stato impegnativo ma non sapevo che sarebbe stato così; non avevo più il mio armadietto, non avevo una stanza in albergo, non avevo un parcheggio. Con i ragazzi del Settore giovanile ho fatto il cambio negli spogliatoi, anche quando nello spogliatoio principale c’erano giocatori che non avevano mai giocato con la Juve perché erano sempre stati in prestito. E penso tra me e me: ‘Wow, sono stato via solo per sei mesi. Torno e mi trattano così’.

Non sono riuscito nemmeno a farmi avere il numero di maglia (14), anche se nessun altro lo aveva preso. Ho pensato: ‘OK, ragazzi, volete trattarmi così? Ve lo mostrerò semplicemente sul campo’. Non sono una persona problematica. Non mi piace creare problemi. Non mi piacciono le situazioni scomode. Non mi piace il dramma. Cerco solo di lasciare che il mio calcio, le mie azioni e la mia etica del lavoro mostrino tutto di me, perché è allora che mi sento al meglio".

Su Allegri

“Mi ha rimesso in considerazione. Il mio compito era rendere quella decisione molto più difficile per loro. Mi ha radicato… Il momento in cui mi sento più a mio agio e più onesto è quando metto giù la testa e lavoro. È lì che ho avuto il mio più grande successo. Ho lasciato lo Schalke e sono andato alla Juventus e nessuno mi conosceva”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down