Douglas Luiz ci siamo, presto l'ufficialità e la Juve rilascia indizi

30 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS DOUGLAS LUIZ - Uno degli obiettivi della Juventus, Douglas Luiz, potrebbe svolgere le visite mediche già oggi 27 giugno.

Douglas Luiz può già sbarcare a Torino

Ultimi aggiornamenti

La Juventus ha stuzzicato nelle ultime ore i propri tifosi di fatto rivelando in maniera un pò mascherata l'arrivo di Douglas Luiz alla Juventus. Il club bianconero ha lasciato degli indizi sui social. Il primo postando una foto dell'ex esterno d'attacco Douglas Costa, sottolineando il primo nome del giocatore. Poche ore fa il secondo indizio, una foto del capitano Danilo dove veniva evidenziato il nome del giocatore Luiz. Sicuramente non una casaulità, ma un modo alternativo per intrattenere e far fantasticare i tifosi juventini in attesa della conferma di Douglas Luiz alla Juventus.

Tanti obiettivi della Juventus per questa sessione di calciomercato estivo. Uno dei primi nomi in lista è quello di Douglas Luiz. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi 27 giugno, il brasiliano potrebbe già fare le visite mediche con la Vecchia Signora. I controlli medici verranno fatti a Los Angeles alla presenza di un medico bianconero. Poi si chiuderà lo scambio con l'Aston Villa che vedrà Barrenechea e Iling trasferirsi in Inghilterra e il brasiliano che farà il percorso inverso. Agli inglesi vanno anche 22 milioni più bonus.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down