Torino, Giampaolo mastica amaro: "Abbiamo perso per dettagli"

6 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-giampaolo-marco-torino-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS TORINO GIAMPAOLO - Ci aveva creduto, Marco Giampaolo. Dopo un primo tempo condotto con autorità, e finito in vantaggio, il suo Torino aveva tutto sommato retto bene anche nella ripresa. Poi, dopo il primo campanello d'allarme rappresentato dal gol annullato a Cuadrado al 57', il crollo. L'ennesimo. I gol di McKennie e Bonucci hanno condannato i granata all'ennesima sconfitta: sono ben 19 i punti persi da situazioni di vantaggio. Il tecnico granata è stato intervistato da Sky dopo il match. Ecco le sue parole.

Giampaolo, le parole dopo Juventus-Torino

"Non posso commentare ciò che è stato nelle gare precedenti. Abbiamo perso per dettagli, complessivamente l’abbiamo giocata come dovevamo giocarla, visto anche il momento. È stato un errore dietro l’altro. Siamo stati disuniti, abbiamo perso per dettagli. Abbiamo fatto tutto bene, ma poi al primo errore subiamo gol".

Giampaolo sul cambio di modulo

"I ragazzi adattano la linea a 5 come se fossero a quattro, poi io sono stato via 20 giorni. Non ho visto una squadra in difficoltà. Abbiamo dati ottimi, ma abbiamo una percentuale di gol subiti troppo alta rispetto ai tiri in porta. Oggi siamo stati tosti, ma poi perdiamo la partita per una virgola. Non essendo una squadra di palleggio ho bisogno di profondità. Devo uscire dalla pressione con un uno-due, Lukic è un giocatore di ripartenza. Devo assecondare le caratteristiche del Toro. Fino a quando abbiamo avuto energie siamo stati bravi".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down