Juventus Women: Amanda Nilden ceduta al Tottenham

26 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Amanda Nilden in contrasto durante un match con il Tottenham
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WOMEN NILDEN COMUNICATO UFFICIALE - Tramite un comunicato ufficiale sui propri canali, la Juventus annuncia di aver ceduto Amanda Nilden a titolo definitivo al Tottenham.

Il comunicato ufficiale della Juventus

"Dopo una seconda parte di stagione in prestito al Tottenham, dove è arrivata in doppia cifra in termini di presenze, è ufficiale la cessione a titolo definitivo di Amanda Nilden al club londinese.

Approdata in bianconero nell'estate del 2021, saluta il nostro Club dopo 65 gare disputate, 8 reti segnate e cinque trofei vinti (una volta il campionato, due volte la Coppa Italia e due volte la Supercoppa Italiana).

Quando è scesa in campo con la nostra maglia il suo contributo in fase difensiva e in fase offensiva – sia sulla fascia sinistra che su quella destra – è sempre stato prezioso. Si è sempre messa a disposizione del gruppo.

Nilden ha lasciato un bellissimo ricordo di sè e noi le auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera, ringraziandola per il suo impegno in questi anni in bianconero.

Buona fortuna, Amanda!"

L'omaggio della Juventus per Amanda Nilden

Oltre al comunicato ufficiale, la Juventus sul proprio sito internet rende omaggio ad Amanda Nilden, tramite una galleria di immagini e fotografie dei suoi migliori momenti in bianconero.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down