DE SCIGLIO MONZA CALCIOMERCATO JUVENTUS - Tra i partenti in casa Juventus sembra esserci anche Mattia De Sciglio. E, secondo Eurosport, potrebbe aver già trovato una nuova casa. Alla finestra, infatti, ci sarebbe il Monza. I due club hanno appena chiuso le trattative per Di Gregorio, e presto potrebbero aprire un altro canale per il difensore. La cui non uscita starebbe bloccando il calciomercato in entrata dei bianconeri.
In attesa di conoscere il proprio futuro, De Sciglio sembra avere ben in mente il fatto che non sarà in bianconero. Il difensore è stato infatti inserito nella lista dei non convocati per il ritiro in Germania. Sky Sport e altre testate hanno riportato come motivazione in fatto che il giocatore avesse dei problemi fisici, ma così non è. E ce lo dice De Sciglio stesso in un lungo sfogo sui social.
"Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e da alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate".