BARCELLONA JUVENTUS PJANIC - Questa sera in Barcellona-Juventus, partita valevole per l'ultima giornata del girone di Champions League che definirà la prima e la seconda posizione, in campo ci sarà anche Miralem Pjanic; grande ex della sfida che ha lasciato i bianconeri solo pochi mesi fa. Ai margini di un evento che si è tenuto in Spagna, il centrocampista bosniaco ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo dove ha parlato anche della Juventus e della sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo.
"La Juventus ha un allenatore nuovo, ma ci sono calciatori esperti e c’è un grande gruppo. Conosco bene l’ambiente bianconero e verranno qua per vincere e provare ad arrivare primi, sarà una partita difficile. A Torino abbiamo fatto una grande prestazione, ma dobbiamo ripeterci qui".
"Di Cristiano Ronaldo posso solo parlare bene, sia come persona che come atleta. È un calciatore preparato che cura ogni dettaglio. Messi è un extraterrestre, quando ho giocato contro di lui è sempre stata dura, è quasi impossibile fermarlo e ora giocando al suo lato vedo che è un fenomeno. Quando ha lui il pallone succede sempre qualcosa, è un genio".