EL SHAARAWY JUVENTUS ROMA CALCIOMERCATO - L’asse Roma - Juventus sta davvero scaldando questa sessione di calciomercato. Oltre ai nomi di Chiesa, Abraham, Soulé, Arthur, tra i due club si sarebbe inserito un altro nome: El Shaarawy.
La Roma starebbe cercando di portare nella capitale Federico Chiesa e la Juventus ne starebbe approfittando per cercare di arrivare ad altri obiettivi giallorossi. Nelle scorse settimane si parlava di un interesse per Tammy Abraham, ma su quel fronte non sembrano esserci stati passi in avanti ed è La Gazzetta dello Sport a spiegare il perché. A Thiago Motta piacerebbe, ma gli preferirebbe El Shaarawy.
Il Faraone ha con i giallorossi un contratto fino al 2025 e visto la stima che ne ha De Rossi, sembrano pure a lavoro per il rinnovo. Già in passato i bianconeri avevano messo gli occhi sul giocatore, per poi preferirgli Chiesa.
La Juventus deve trovare una nuova casa a Filip Kostic e secondo La Gazzetta dello Sport la Roma apprezzerebbe il serbo. Per questo i bianconeri potrebbero cercare di trarre vantaggio da questo interesse proponendo l'esterno classe 1992 come contropartita.