PRANDELLI CHIESA RASPADORI CALCIOMERCATO - Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus è in bilico e il Napoli di Antonio Conte, in questa sessione di calciomercato, ha più volte manifestato il proprio interesse. Prima di è parlato di un possibile scambio con Di Lorenzo, adesso con Raspadori. Sull'argomento è intervneuto Cesare Prandelli in un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.
"Scambio Chiesa-Raspadori? Non so se è una possibilità di mercato che si farà, bisogna chiedere a Motta ed a Conte. Però potrebbe essere uno scenario molto interessante. In teoria potrebbe accontentare entrambi gli allenatori".
"Antonio Conte è una garanzia anche dal punto di vista degli obiettivi che un club si prefissa. Finalmente è tornato un grande allenatore in pista, il Napoli sarà protagonista in campionato. A mio avviso l'antagonista dell'Inter in questo momento è l'Atalanta, non ha cambiato il tecnico ed ha una credibilità che va al di la di tutto. La squadra di Gasperini ha un gioco riconoscibile. Poi ovvio che il Milan e la Juve ci sono sempre".