Thiago Motta parla dal ritiro della Juventus

25 Luglio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS THIAGO MOTTA INTERVISTA RITIRO - Il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, parla a tutto campo in un'intervista dal ritiro di Herzogenaurach.

L'intervista di Thiago Motta: le parole del mister

Queste le parole del mister della Juventus Thiago Motta ai cronisti presenti nel ritiro di Herzogenaurach; Domani 26 luglio alle 17:00 la prima amichevole della stagione contro il Norimberga, che ricordiamo sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Riportiamo i principali temi:

Sul ritiro e sul gruppo della Juventus

“Tutto ottimo. La struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori e per il momento il lavoro sta andando molto bene e sono contento. È un gruppo unito che ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e sarà sempre così giorno dopo giorno per conquistare qualcosa."

Thiago Motta su Vlahovic

“Non esiste pressione, ma solo una bella responsabilità. Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol. Ci sono tante cose nel calcio da fare, lui lo sa molto bene e lui lo sa fare. È un giocatore importante per la squadra, ma l’ho detto anche nella prima conferenza che ho fatto: Il grande talento ha sempre bisogno della squadra”.

Su Chiesa

“Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…”

Motta su Soulè

"Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”.

Sulle voci di mercato riguardo Koopmeiners e Todibo

“Non parlo dei giocatori che non sono miei. Parlo dei miei, lavoro con i miei e sono contento così”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down