SZCZESNY NAPOLI CALCIOMERCATO JUVENTUS - Wojciech Szczesny è ancora in cerca di una nuova sistemazione. L'Arabia non sembra una meta che il polacco potrebbe prendere in considerazione, mentre potrebbero essere valutati club di Serie A. Fino ad ora l'unico club interessato sembrava il Monza, ma adesso potrebbe subentrare il Napoli.
Galliani sogna ancora la possibilità di strappare alla Juventus Szczesny ma come lui stesso ha definito è 'a metà tra suggestione tra suggestione e sogno'. Quindi c'è spazio per altri club di Serie A, come il Napoli. Conte, infatti, scrive il Corriere del Mezzogiorno, non sarebbe convito di Alex Meret e per questo avrebbe chiesto l'estremo difensore fuori dal progetto bianconero.
I bianconeri starebbbero tentare di arrivare a Nico Gonzalez, ma per abbasare la parte monetaria c'è bisogno di una contropartita. Tra le ipotesi riportare da Sky Sport ci sono McKennie e Arthur, mentre per il Corriere dello Sport Giuntoli avrebbe proposto alla Fiorentina il cartellino di Szczesny. Rispetto agli altri due potrebbe però essere più difficile da realizzare a causa dell'alto ingaggio del giocatore.