VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A. La Juventus si sposta allo stadio Bentegodi per sfidare i padroni di casa del Verona. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Zanetti potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo lunedì 26 agosto alle ore 20.45.
Il Verona ha sportivamente distrutto il Napoli nella partita d'esordio in Serie A. Con una schiacciante vittoria per 3-0 sui partenopi i veneti hanno conquistato la vetta della classifica del massimo campionato per alcune ore in solitaria. Spinti da questa grande impresa gli uomini di Zanetti proveranno a replicarsi anche contro i bianconeri.
Zanetti nella partita casalinga con la Juventus può contare su tutti a ecccezione di Serdar, le cui condizioni sono da valutare e Cruz che invece starà fuori per molto. Non ci sono diffidati o squalificati tra i gialloblu. Il tecnico dove fare delle scelte ma sembra essere molto deciso sull'11 titolare con soli due ballottaggi da sciogliere al momento: Coppola-Managni e Tenstedt-Mosquera, con i primi in vataggio sui secondi.
VERONA (4-2-3-1)
Allenatore: Zanetti
Vittoria schiacciante all'osordio anche per la Juventus che però partiva già favorita dovendo affrontare all'Allianz Stadium la neo promossa Como. Quello che più ha colpito della Vecchia Signora è stato però il nuovo assetto scelto da Thiago Motta e l'idea di gioco collettiva.
Thiago Motta dispone ancora di una rosa ridotta che si è ristretta ancora dopo gli infortuni di Thuram e Weah. È arrivato Kalulu ma potrebbe partire dalla panchina. A meno di altre sorprese alla Mbangula, che dovrebbe essere nuovamente in campo dal primo minuto, la rosa titolare dovrebbe essere simile a quella vista con delle piccole variazioni. Sermbrava potesse tornare in campo Danilo, ma un problema muscolare ha fermato il brasiliano e viste le defezioni a centrocampo, Cambiaso il tuttofare dovrebbe salire nella linea di mediana avanzata al fianco di Yildiz e Mbangula, lasciando il posto in difesa a Savona. Locatelli dovrebbe invece arretrare in coppia con Douglas Luiz che potrebbe fare il suo esordio da titolare.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta