JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e De Rossi potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Roma. Si scende in campo domenica 1 settembre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
La Juventus non poteva sperare in un avvio di stagione migliore. Due vittorie, 6 gol segnati, 0 subiti e guida della classifica in solitaria. Quello con la Roma è il primo big match della stagione con in campo tre ex bianconeri, Soulé, Dybala e Paredes.
Assente ancora Danilo e posto da titolare a Savona che se lo è ampiamente meritato. Titolare ancora anche Mbangula a fianco di Yildiz e Cambiaso. Sembra invece che non sia ancora pronto per una maglia da titolare Duglas Luiz che dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina in favore di Fagioli e in attesa della ripresa dall'infortunio di Thuram.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
La Roma non ha avuto un buon avvio di stagione. Alla prima giornata è arrivato un pareggio senza reti nella trasferta a Cagliari, ma quello che fa più male è la sconfitta casalinga con l'Empoli per 1-2 a favore dei toscani.
Nonostante gli screzzi raccontati nel corso degli allenamenti in avvicinamento alla sfida con la Juventus, De Rossi sembra propenso a dare una maglia da titolare a Cristante. Colpa anche della defezione di Le Fée che dovremmo rivedere in campo dopo la pausa. Scelte quasi obbligate anche nel resto del campo per il tecnico dei giallorossi ad eccezione del ballottaggio tra Soulé e Zalewski con l'ex bianconero che al momento è il preferito.
ROMA (4-3-3)
Allenatore: De Rossi
Juventus Roma, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca dall'Allianz Stadium per DAZN, è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.