ROMA LITE DE ROSSI CRISTANTE - Sono giorni di grande tensione in casa Roma, prossima avversaria della Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista della RAI Aurelio Capaldi, Daniele De Rossi e Bryan Cristante sarebbero stati protagonisti di una violenta lite nella seduta di allenamento odierna. I due sarebbero addirittura arrivati alle mani, prima che gli altri li dividessero.
L'inizio di stagione della Roma non è di certo dei più positivi: pareggio all'esordio a Cagliari, poi sconfitta interna contro l'Empoli, ed ora il match contro la Juventus. A Trigoria Daniele De Rossi e Bryan Cristante avrebbero avuto una lite furiosa, con i due che si sarebbero scambiati parole grosse e sarebbe stato chiamato in causa anche l'ex Juventus Leandro Paredes.
Cristante ha avuto un duro faccia a faccia con il suo allenatore, motivo per cui potrebbe anche lasciare a sorpresa la Roma negli ultimi giorni di calciomercato. Nonostante la lite, la società giallorossa chiede una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro per il mediano italiano.