GENOA MARAN JUVENTUS- Domani la Juventus affronterà il Genoa nel match valido per l’11 giornata di Serie A. Il tecnico dei grifoni, Rolando Maran ha presentato la sfida ai microfoni del canale ufficiale rossoblu. Queste le sue parole.
“Vogliamo mettere in campo una di quelle prestazioni che sono riusciti a fare quelli che ci hanno preceduto contro la Juventus. I livelli tecnici vanno sovvertiti con l'atteggiamento e lo spirito di squadra che rispecchiano questi colori. Non ci sarà il pubblico, che darebbe un supporto fondamentale, però dobbiamo far sì che tutto questo calore che sentiamo da parte dei nostri tifosi lo portiamo in campo per fare prestazioni sopra le righe, come serve domani".
"Se serve anche questo, ben venga. Di stimoli ne abbiamo già molti, per la storia e ciò che stiamo vivendo. Sono ragazzi che possono dare un contributo notevole a questa squadra. In un momento come questo qualsiasi risorsa di energia è importante e aggiunge qualcosa".
"Non credo che la Juve avesse bisogno delle certezze di Barcellona, è una squadra costruita per vincere. Noi non dobbiamo farci condizionare dalla nostra classifica e concentrarci sulla prestazione, la classifica migliorerà di conseguenza. Se andiamo in campo con lo spirito e l'attaccamento giusti verrà poi tutto più facile. Attraverso la prestazione arrivano i risultati".
"Era un campione straordinario. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e ne ho apprezzato le doti fuori dal campo. Era un campione con una semplicità nei rapporti che contraddistingue i veri valori dell'uomo. Se ne va un grande calciatore e una grandissima persona".