Infortunio Conceicao: i tempi di recupero

24 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INFORTUNIO CONCEICAO - Dopo il fastidio muscolare che lo ha costretto a fermarsi in allenamento, Francisco Conceicao si è sottoposto a degli esami per capire l'entità del problema. I controlli hanno evidenziato una lesione muscolare alla gamba destra. La sensazione è che Thiago Motta non potrà contare sull'esterno portoghese per circa 20-30 giorni. nel comunicato del 5 settembre, che vi riportiamo sotto, si parla di una nuova valutazione a 10 giorni dall'infortunio.

Infortunio Conceicao, il comunicato della Juventus

"Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni".

Aggiornamenti

Stando a Tuttomercatoweb, che riporta l'andamento dell'allenamento a porte aperte del 24 settembre, ci fa sapere che Conceicao si è allenato da solo ma aumentando i carichi di lavoro e provando una sessione di corsa seguita da tiri in porta.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down