Juve Next Gen 1-3 Catania: bianconeri chiudono in 9! Sorride l'ex

8 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Il tecnico della Juventus Next Gen Paolo Montero in Serie A per Juventus-Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NEXT GEN CATANIA STURARO MONTERO - Altra sconfitta per la Juventus Next Gen guidata dal tecnico Paolo Montero. I bianconeri escono sconfitti contro il Catania dell'ex Stefano Sturaro e chiudono in 9 contro 11 la partita.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

In due minuti Juventus in 9

Seconda sconfitta intera in Lega Pro per la Juventus Next Gen guidata da Paolo Montero. Contro il Catania dell'ex Stefano Sturaro, al suo secondo anno in Sicilia, arriva un altro ko. Nel primo tempo nessuna delle due squadre sembra avere una marcia in più sull'avversaria ma è bravo Anastasio a portare avanti gli ospiti con una conclusione precisa e potente su punizione con la barriera che si apre colpevolmente davanti a Daffara. Nel secondo tempo Inglese subentrato ad inizio ripresa trova il 0-2, poi il delirio totale.

Per primo si fa espellere Ierardi che rimedia il secondo giallo. Passano appena 60 secondi scarsi ed è poi Papadopoulos ad entrare male su Anastasio e rimediare il rosso diretto lasciando i suoi in 9. Montero a quel punto si gioca le ultime carte a disposizione e grazie anche ai cambi trova la rete che accorcia le distanze grazie ad Afena Gyan. Il gol dell'attaccante tuttavia non aiuta perchè nel finale di gara Quaini mette il punto esclamativo sul match segnando il definitivo 1-3. Gara assolutamente da dimenticare per i bianconeri.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down