EMPOLI JUVENTUS FAZZINI - La Juventus dovrà affrontare in trasferta l'Empoli nella quarta giornata di Serie A, la prima dopo la sosta dovuta agli impegni delle squadre nazionali. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pareggio interno contro la Roma, anche perché di fronte hanno un avversario sulla carta nettamente inferiore. L'Empoli invece ha conquistato 5 dei 9 punti disponibili sin qui, mettendo a segno un'ottima partenza in vista della lotta salvezza, subendo appena 2 goal in 3 giornate di campionato.
Nel match contro la Juventus, programmato per sabato 14 settembre alle ore 18.00, l'Empoli dovrà fare a meno di Jacopo Fazzini. Il giocatore è uno degli uomini chiave del club toscano, ma non potrà dare il suo apporto contro i bianconeri a causa di un problema muscolare. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
"Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti in data odierna sul calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell'anca sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro".