Thiago Motta: "L'Empoli sta bene, dovremo giocare con qualità"

13 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMPOLI JUVENTUS THIAGO MOTTA - La Juventus di Thiago Motta affronterà l'Empoli nella quarta giornata di Serie A. Queste le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa.

Le parole di Thiago Motta

"Domani dobbiamo essere determinati e concentrati e fare una partita seria. Affronteremo un Empoli che sta bene in questo momento, ha fatto tre partite molto bene, ma anche noi stiamo bene. In questi giorni abbiamo preparato la partita con tutta la squadra a disposizione e siamo pronti ad affrontare una buona squadra come l’Empoli".

L'Empoli difende molto basso...

 "L’Empoli è una squadra che sa difendersi, con un blocco molto basso. Anche nel recupero alto hanno creato problemi a tutte le squadre che hanno affrontato, ripartendo. Noi dovremo essere bravi a giocare a calcio, con qualità. Creare occasioni, concretizzarle, e quando non è il caso difendere le loro transizioni che sono molto importanti".

Sull'apprendimento delle sue idee da parte della squadra

"La squadra risponde molto bene. Abbiamo la convinzione di fare un gioco per avere i risultati. Noi avendo tutti un’idea comune vogliamo portare la nostra forza per competere con gli avversari. Domani è un’avversaria diversa ma sappiamo cosa andremo ad affrontare, faremo una partita seria, sapendo cosa dobbiamo fare in campo per portare il risultato dalla nostra parte".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down