THIAGO MOTTA EMPOLI JUVENTUS - Al termine del match contro l'Empoli, ai microfoni di DAZN ha parlato Thiago Motta, l'allenatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni.
"Non abbiamo preso goal per merito di tutta la squadra, quando dobbiamo attaccare serve quindi l'apporto di tutta la squadra. Abbiamo creato poche occasioni, potevamo comunque andare in vantaggio ma non è stato il caso. Andiamo a casa con un punto, non è il risultato che volevamo, ma la prestazione è stata buona e dobbiamo continuare a crescere".
"Giocando con una squadra che gioca a 5, dobbiamo sfruttare la sua qualità fisica e tecnica per aprire la loro difesa. Non era facile, a tratti abbiamo fatto bene ma possiamo fare sicuramente meglio".
"Dusan dobbiamo servirlo nella profondità, la attacca molto bene, ma anche sul cross, visto che è bravo di testa ed attacca bene la palla".
"Sono d'accordo che dobbiamo lavorare su questo aspetto, sta migliorando tantissimo. L'attaccante vuole far goal ma ci aiuta in tantissime cose, deve restare concentrato e pensare soltanto a giocare. È uno dei più positivi del gruppo in questo momento, aiuta la squadra".
"Per me e tutti noi è un orgoglio giocare questa competizione. Lasciamo indietro la partita di oggi, penseremo subito al PSV che è una squadra che ha qualità e che domina il gioco nel loro campionato. Sarà una partita equilibrata, noi con le nostre idee cercheremo di avere il controllo del gioco e togliergli la palla per poter creare occasioni da goal".