Locatelli: "Risultato positivo. Dovevamo tenere di più la palla"

17 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Manuel Locatelli Milan Juventus intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS PSV EINDHOVEN LOCATELLI INTERVISTA - Manuel Locatelli ha parlato in esclusiva a Sky Sport al termine di Juventus - PSV Eindhoven, sfida di Champions League conclusasi 3-1.

Juventus - PSV Eindhoven, le parole di Locatelli a fine partita

"Abbiamo preso un gol finale che ci dispiace, ma potevamo fare meglio anche nel possesso palla nella loro metà campo, perché lo abbiamo avuto poco soprattutto nel secondo tempo. Sicuramente è un risultato positivo".

Saper difendersi e soffrire

"Sono felice. Abbiamo fatto una buona partita perché loro potevano anche giocare, ma noi eravamo chiusi bene e chiudevamo bene tra le linee, poi quando ripartivamo abbiamo dei grandi giocatori davanti che nell'uno contro uno ti saltano l'uomo. Credo che potevamo fare di più quando non riuscivamo a fare gol, dovevamo tenere più la palla, ma abbiamo fatto una buona partita".

Sul ruolo

"Dobbiamo essere aggressivi, quindi io devo coprire il buco che lasciano i compagni quando scalano. Quando uno ha l'uomo deve tenerlo e rimanere con lui".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down