Nico Gonzalez: "Thiago Motta incredibile, Scudetto? Siamo la Juve"

19 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

NICO GONZALEZ JUVE - Nel corso della presentazione ufficiale di Nico Gonzalez, giocatore arrivato alla Juve dalla Fiorentina, l'attaccante argentino ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Di seguito le parole dell'esterno bianconero.

Le parole di Nico Gonzalez

"Scudetto? Siamo la Juventus, però non possiamo pensare allo Scudetto. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Calendario intasato? Per noi è bellissimo, siamo tutti giocatori che vogliono giocare a calcio. Tante partite fanno bene alla squadra. Come dice il mister, dobbiamo mangiare, riposare e dormire bene: tre obiettivi chiari".

Sull'ambientamento

"Sono contento, mi sono trovato in un gruppo stupendo con tanti bravi ragazzi. Mi hanno fatto sentire parte della squadra dal primo giorno e voglio ringraziare tutti per questo".

Sulla Juve e Thiago Motta

"Mi ha impressionato tutto, ma non immaginavo nulla di diverso. So come funziona la Juve, ho parlato tanto con Paredes, Di Maria, Dybala, Soulé. Mi hanno detto come funziona tutto, l'organizzazione che c'è. Ringrazio anche Fabris che dal primo giorno mi ha fatto sentire come un figlio. Thiago Motta? È incredibile: mi dà la libertà di cui ho bisogno per giocare in ogni partita ed in ogni allenamento. È una persona bravissima".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down