LIPSIA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Marco Rose potrebbero schierare Lipsia e Juventus al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 02 ottobre alle ore 21.00 alla Red Bull Arena.
Classifica strettissima in Bundesliga dopo cinque giornate con il Bayern Monaco che guida la classifica a soli due punti proprio dal Lipsia che occupa la terza posizione. Per gli avversari dei bianconeri sono tre le vittorie conquistate e due i pareggi per un totale di 11 punti conquistati. Ma a favore dei ragazzi di Rose, rispetto agli avversari in patria ci sono i gol subiti. Infatti la rete di Gulacsi è stata bucata solo due volte, ma a mancare sono i gol fatti che sono 8, rispetto ai 17 e 11 di Bayern Monaco ed Eintracht. Per quanto riguarda la Champions League all'esordio il Lipsia ha affrontato l'Atletico Madrid perdendo 2-1.
LIPSIA (4-4-2):
Allenatore: Rose
Avvio di stagione all'arrembaggio per la Juventus con Thiago Motta che ha lanciato due giovani della Next Gen. Un piccolo stop è iniziato nella sfida casalinga con la Roma, terminata 0-0. Stesso risultato anche nella sfida fuori casa con l'Empoli e successivamente con il Napoli. Il bottino biaconero è di 9 gol segnati, 0 subiti e 12 punti conquistati in sei partite. Per quanto riguarda la difesa i bianconeri hanno il miglior reparto in europa. E l'unico gol della stagione subito è arrivato proprio all'esorido in Campions League arrivata al 93' a favore del PSV. Ma la sfida è andata in archivio con il risultato di 3-1 a favore dei giocatori di Thiago Motta.
JUVENTUS (4-1-4-1)
Allenatore: Thiago Motta
Lipsia - Juventus, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta eslusiva da Amazon Prime Video. Per gli abbonati è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match sul sito. Per quanto riguarda la telecronaca è stata affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.