CAMBIASO JUVENTUS CONFERENZA STAMPA - Il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Stiamo bene, questo è un buon momento, continuiamo così. Bisogna giocarla al meglio domani. Sarà bellissimo giocare in uno stadio infuocato, dovremo essere bravi a gestire la pressione. Il Lipsia è una grande squadra, hanno grandi calciatori che corrono, hanno fame, sono completi quasi in ogni reparto, giocano tanto di squadra. Noi ci arriviamo bene: sono certo che sarà una bellissima sfida".
La condizione della squadra: "Fisicamente stiamo bene. L'allenamento migliore è giocare, bisogna continuare così, anche contro il Genoa abbiamo dimostrato un'ottima condizione, nella ripresa siamo usciti meglio".
Il ritorno nello stadio dove fu eliminato con l'Italia: "In Nazionale giocavamo in un torneo ristretto, dove ci si gioca tutto in poche gare. Questa è una competizione più lunga, sono due contesti diametralmente opposti. Arriviamo con molta fame, vogliamo fare una grande gara".
Sui propri miglioramenti: "Ho imparato molto dal mister, sono sincero. Per me è importante, continuerà ad esserlo... Ho tante cose da migliorare. Delle volte mentalmente un po' stacco la spina, non è semplice, devo migliorare".