Vlahovic: "Siamo una squadra. Il mio un bel goal"

2 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE LIPSIA JUVENTUS - La Juventus vince contro il Lipsia nella seconda partita di questa nuova Champions League 2024-25. In un campo difficile i bianconeri ribaltano la gara per 2-3. Nel post partita ha parlato Vlahovic ai microfoni di Prime. Ecco le sue parole

Lipsia - Juventus, le parole di Vlahovic

Sulla gara

"Sono contentissimo, veramente, soprattutto per la squadra per quello che abbiamo fatto perché abbiano giocato quali 45 minuti con l'uomo in meno. Abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra. Abbiamo lottato tutti insieme come ci ha chiesto il mister. Non abbiamo smesso di pressarli nemmeno con un uomo in meno e abbiamo vinto meritatamente. Ci sta soffrire un po' alla fine, ci sta, ma penso che sia stata una bellissima partita che per fortuna abbiamo vinto". 

Sul goal

"Grazie penso che sia merito tuo (si riferisce a Luca Toni ndr) che ci siamo visti la settimana scorsa. Da quando ci siamo visti, ho fatto due doppiette e anche oggi ci siamo sentiti. Mi hai fatto un in bocca al lupo e anche oggi ho fatto una doppietta perciò devi venire più spesso a vedere le partite. Sì, penso che che sia stato un bel goal, però come ho già detto, l'importante è che abbiamo vinto perché queste vittorie ci servono soprattutto in queste partite che non abbiamo giocato l'anno scorso, loro sono abituati. Però ci siamo e ce lo possiamo fare. Dobbiamo avere ancora più convinzione".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down